Sfilate e scenari per il ‘si’

Edizione autunnale di ‘RomaSposa’ al Palazzo dei Congressi dell’EUR, fra abiti, oggetti, location, auto e viaggi

Una ventina di sfilate per l’interessata visione e osservazione del migliaio di modelli disegnati dalle dieci specializzate e importanti case del settore.
‘RomaSposa’ spalanca porte, passarelle e cataloghi al Palazzo dei Congressi dal 18 al 21 ottobre.
È l’edizione autunnale del Salone Nazionale dell’Abito da Sposa.
Appuntamento atteso dalle varie aziende pronte a presentare agli interessati le nuove proposte, le innovative collezioni.
Oltre duecento le firme pronte all’esposizione nella coppia di piani del Palazzo dell’EUR.
E gli stand allestiti per l’occasione non riguardano solo l’appariscente e ricercato settore dell’abbigliamento di alta qualità e bellezza, ma anche le idee e le proposte complementari, esclusive per arricchire l’atteso evento.
Immancabile, quindi, l’abbellimento di riferimento, i luoghi per l’intrattenimento, per immortalare con le immagini i momenti maggiormente significativi anche accompagnati dalle sonorità e dalle melodie preferite, le bomboniere, gli oggetti, le destinazioni per il viaggio post-cerimonia e tanto, tanto altro.
Insomma, un vero tourbillon di alternative e possibilità, fra il classico e l’originale, in modo da soddisfare ogni necessità, esigenza e preferenza.
‘RomaSposa-Edizione d’Autunno’ è arricchita dall’area ‘Wed Academy’, utile e utilizzato per incontri, confronti e workshop fra gli interessati e gli esperti e gli operatori del settore.
Libero ingresso al PalaCongressi dell’EUR.
Varato il calendario, che prevede, praticamente, u
n defilé ogni ora, organizzato venerdì 19 ottobre dalle 16 alle 18; sabato 20 ottobre dalle 11 e 30 alle 18 e 40 e domenica 21 ottobre dalle 12 e 30 alle 18 e 40 dai più noti atelier dell’originale produzione dell’apprezzato Made in Italy.
Sulla passerella le collezioni di Carnevali Spose; Chiara Vitale per Kore; Coppola Cerimonia-Sposa e Sposo; Dorian’s; Elvira Gramano; La Via En Blanc; Le Spose di Dati; Radiosa Atelier; Valeria Prisco-flagship Jillian.
Sguardo interessato per la scelta del look preferito ed appropriato in vista di quell’importante occasione.

Condividi

Lascia un commento

Attualità

La Strada della Contessa

Riattivato in anticipo il collegamento terra-mare fra l’Umbria e le Marche della Statale 452 chiuso per otto mesi per interventi di riqualificazione. Iniziative per rivitalizzare l’economia, il turismo e il commercio delle realtà da Gubbio all’Adriatico Condividi

Condividi
Read More
Attualità

Spesa pubblica e divario sociale

L’autonomia regionale differenziata è stata analizzata durante l’incontro promosso nella capitale all’Accademia Nazionale dei Lincei di Palazzo Corsini da economisti e docenti universitari Condividi

Condividi
Read More
Attualità

I progetti del PNRR

Approfondimento sulle risorse disponibili e sulle scadenze per la realizzazione con i rappresentanti delle istituzioni, delle amministrazioni pubbliche locali e delle Imprese Condividi

Condividi
Read More