A casa di Luc

Venerdì 22 giugno Luciano Lembo ai Parchi della Colombo con il suo spettacolo

Dopo il meritato successo dello spettacolo di beneficienza “Fratelli di sangue” all’Atlantico Live di Roma il comico romano Luciano Lembo torna sul palco de I Parchi della Colombo in compagnia di due ospiti d’eccezione: Massimo Bagnato e Stefano Vigilante.
Lo spettacolo dello showman romano è un contenitore di gags ispirate alla vita di tutti i giorni, per rendere comico ogni lato umano, ma senza trascurare quel pizzico di riflessione che rende ogni risata più ricca di significato. Luciano sul palco scherza, ride, canta e incanta, e non perde occasione per improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa di amici.
Il comico romano è uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama artistico del momento ed è arrivato al successo grazie alle sue performance sarcastiche e divertenti diventate famose grazie ai passaggi televisivi a Zelig e Colorado Caffè, ma anche per le sue imitazioni su Radio Globo.
Luciano Lembo torna, quindi, ai Parchi della Colombo il 22 giugno alle 21.30 e, questa volta, verrà affiancato da due personaggi ormai conosciuti dal pubblico romano e non solo: Massimo Bagnato, direttamente da Zelig, che irromperà sul palcoscenico, a sorpresa, con la sua “follia” allietando il pubblico presente e Stefano Vigilante con il suo cavallo di battaglia “Il Vigile” presentato per la prima volta in prima serata su Rai 1 con Pippo Baudo nel programma “Sabato Italiano” nel 2005.
La comicità di Luciano Lembo si contraddistingue per il suo nonsense e soprattutto perché riesce ad intervallare i suoi monologhi con frequenti richieste allo spettatore sempre coinvolto nello show.
Sarà di sicuro una serata sui generis con battute esilaranti, riflessioni e durante la quale Luciano Lembo, Massimo Bagnato e Stefano Vigilante regaleranno al pubblico della capitale una “valanga di risate” e tanto tanto show!
22 giugno ore 21:30 – Anfiteatro Parchi della Colombo – Via C. Colombo, 1897, Roma.
Biglietto 15 + 2 € di prevendita. Prenotazioni: 333 6552591 – Info: www.parchidellacolombo.it

Condividi

Lascia un commento

Teatro

Teatro Inclusivo

Dal 7 gennaio al 19 giugno a Roma, al ‘Porta Portese’ di via Portuense, una proposta formativa con alcuni protagonisti del palcoscenico. Due i laboratori in cui saranno articolate una decina di lezioni. La partecipazione è gratuita Condividi

Condividi
Read More
Teatro

Un Osservatorio per lo spettacolo dal vivo

La proposta è stata illustrata dall’AGIS del Lazio a Palazzo Valentini, nell’Aula del Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale. Nella regione annualmente sono allestiti quasi undicimila rappresentazioni. Di più solo la Lombardia Condividi

Condividi
Read More
Teatro

Il palco per Alda Merini

Da 6 all’8 dicembre al Teatro ‘Porta Portese’ di Roma la proposta, ‘La chiamavano Terra Santa’, adattata, musicata e interpreta da Alessandro Fea e Stella Novari. Un omaggio alla poetessa e scrittrice milanese Condividi

Condividi
Read More