
Sarà presentato il prossimo 26 marzo nella Sala del Carroccio in Campidoglio il nuovo libro di Sebastiano Biancheri. Attesa la partecipazione e gli interventi di giornalisti, attori e musicisti
‘La fine del gioco’ è il nuovo romanzo di Sebastiano Biancheri.
Il volume sarà presentato il prossimo 26 marzo nella Sala del Carroccio del Campidoglio alle ore 17.
All’incontro è prevista la partecipazione della giornalista Manuela Lucchini, degli attori Claudia Campagnola e Pierre Bresolin, che saranno impegnati nella lettura di alcune pagine dello scritto e del cantautore Sandro Scapicchio pronto per l’occasione a creare la musica ideale.
‘La fine del gioco’ è il viaggio, la crescita e il confronto esistenziale di un adolescente vissuto in una tranquilla realtà ligure con le molteplici e variabili quotidianità.
Da una parte la stagione degli obiettivi, anche ambiziosi, per un futuro diverso e immerso nel periodo del Sessantotto e dall’altra il continuo rapporto con la società trasformata.
Sebastiano Biancheri, giornalista e critico teatrale, dopo il Campidoglio sarà protagonista il prossimo luglio a Spoleto nel Festival dei Due Mondi. Ligure, ma romano di adozione, vanta la laurea in Lettere conseguita all’Università della ‘Sapienza’ di Roma.
‘La fine del gioco’ è pubblicato dal Gruppo Santelli Editore.