In tribuna all”Hard Rock Cafe’

L’11 febbraio l’atteso Super Bowl di football americano a Las Vegas fra i Kansas City Chief e i San Francisco 49ers. Nottata speciale nei locali di Firenze, Roma e Venezia

I Kansas City Chief per confermare il possesso del prestigioso titolo, i San Francisco 49ers per conquistare la leadership nell’Albo d’Oro per consistenza di vittorie, 6, come i New England Patriots e i Pittsburgh Steelers. Aumenta l’interesse per la sfida del prossimo 11 febbraio e parallelamente cresce l’attesa in vista del Super Bowl di football americano numero 58 in programma all”Allegiant’ Stadium di Las Vegas. L’impianto del Nevada è stato inaugurato nel 2020. È ‘casa’ dei Las Vegas Raiders ed è in grado di ospitare fino a 72.000 spettatori appassionati. Nel 2022 e nel 2023 è stato lo scenario del Pro Bowl fra le selezioni All Star delle due Conference. È il secondo stadio più costoso degli Stati Uniti, quasi 2 miliardi di dollari.
Alla decisiva contesa per l’assegnazione del primato della NFL, la National Football League, sono sbarcati i Kansas City Chief, che nella finale dell’American Football Conference hanno liquidato nello stadio amico i Baltimora Ravens per 17 a 10 e i San Francisco 49ers, in grado di riemergere dal 7 a 24 contro i Detroit Lions. 34 a 31 il punteggio conclusivo dopo una strepitosa rimonta nell’ultima partita della della National Football Conference. E nel proprio domicilio. Per i Kansas City Chief è la quarta finale in cinque stagioni.
La febbre per il Super Bowl coinvolge e contagia non solo gli Stati Uniti. L”Hard Rock Cafe’ prepara la lunga notte del football americano e organizza nei locali di Firenze, Roma e Venezia un appuntamento speciale rinnovando le precedenti e festose iniziative dva “tutto esaurito”. Nella capitale, a due passi dall’Ambasciata americana, nello storico riferimento di via Veneto, sarà allestito un maxischermo e anche gli altri video trasmetteranno il pre-gara e l’attesa sfida. Il collegamento è previsto per le ore 23 dell’11 febbraio attraverso la frequenza di Italia1 targato Mediaset. L’inizio della partita è fissato per gli italiani a mezzanotte e un quarto.
Un paio i menù proposti dall’organizzazione: un tris di possibilità a libera scelta a 38 euro e 95 centesimi e l’altro con quattro piatti a 48 euro e 95 centesimi in una atmosfera unicamente gioiosa. L’intero campionario, tradizionale e con eventuali combinazioni di alimenti, sarà a disposizione dei partecipanti, oltre, naturalmente, alle bibite di accompagnamento alla straordinaria atmosfera. 160 i posti ufficialmente disponibili in un locale che diventerà una succursale dell”Allegiant’ di Las Vegas.
Nachos, alette di pollo, burger, salse e tutte le classiche varietà e opportunità per soddisfare ogni gusto e richiesta con la cucina e il frigo a disposizione per l’intera durata della diretta dagli Stati Uniti e anche un po’ oltre per le considerazioni e i commenti. L’appuntamento sportivo sarà accompagnato, abbellito e arricchito dalle spettacolari evoluzioni delle Miss Shake Cheerleader e dalla partecipazione dei Grizzlies Roma, una delle formazioni più importanti del football americano della capitale, rappresentati dai dirigenti e da alcuni atleti.
L’Hard Rock International gestisce quasi trecento attività in una settantina di paesi del pianeta diversificate in accoglienza con gli hotel, ristorazione, casinò e shop di souvenir e gadget. Nel 2020 ha promosso anche l’iniziativa sulle scommesse sportive e sui giochi interattivi. L’esperienza ha avuto inizio dalla chitarra di Eric Clapton e, attualmente, il marchio vanta oltre 87 mila oggetti. È una delle più ampie e suggestive collezioni nel settore musicale, artistico e dello spettacolo, che sono in bellamostra nei locali di ogni angolo del pianeta.

Condividi

Sport

Il rally della capitale… e del Lazio

Dal 26 al 28 luglio l’attesa gara con partenza a Roma nello spettacolare scenario di Colle Oppio con vista sul Colosseo e finale nella provincia di Frosinone Condividi

Condividi
Read More
Sport

Verso Parigi

Allo Stadio del Nuoto del Foro Italico l’annuale ‘Settecolli’ con alcuni fra i migliori protagonisti della specialità. Attesa per le prove della nazionale azzurra prima dei Giochi Olimpici Condividi

Condividi
Read More
Sport

Sport civico

Illustrati nella capitale i progetti di rigenerazione urbana in sette comuni, Matera, Padova, Prato, Reggio Emilia, Roma, Taranto e Torino, promossi e organizzati dalla UISP Condividi

Condividi
Read More